Il mitico Agility Carry nella nuova versione Euro 5.

Lo scooter dei professionisti delle consegne che da ormai una decina di anni spopola tra gli addetti ai lavori: è un icona, il must have tra chi per la propria professione deve muoversi con agilità e praticità, sgusciando via nel traffico da una parte all’altra della città. Sia che il rider trasporti una pizza, lettere o grossi pacchi, Carry non sbaglia mai.

Per questo c’è chi lo definisce “il coltellino svizzero degli scooter”: perché qualunque sia la necessità di carico, Carry la soddisfa, non delude e offre soluzioni senza rivali nell’attuale panorama dei due ruote. Tre aree di carico tutte da sfruttare: due robusti portapacchi, uno anteriore e uno posteriore in tubi di acciaio, una comoda borsa sulla pedana piatta; e per le “minuterie” c’è anche un pratico vano sottosella. Conducente escluso, la massima capacità di carico omologata è di 40 chili.

Rispetto alla precedente versione monta una nuova motorizzazione a iniezione elettronica Euro 5, che limita le emissioni di CO2 a 61g/Km. Poi, il doppio freno a disco, anteriore e posteriore e la frenata combinata.

Disponibile anche in versione 50 cc 4T Euro 2, sempre nelle due colorazioni ufficiali: arancio “Sirmione” e bianco “Ice”.  

Passa a scoprirlo presso la Motociclidoro di Quinto (VR)